Skip to main content

Bitonto e Molfetta mostrano i muscoli, GTM Montesilvano e Vip di misura. Ok Falconara e TikiTaka

Dalla vittoria della Supercoppa Lavoropiù, al primo successo nella regular season della Serie A femminile. Il Bitonto va oltre le assenze e non dà scampo al Pelletterie, bene anche Femminile Molfetta, Città di Falconara, Vip, TikiTaka e GTM Montesilvano. 

RENATINHA 4X4, VIP DI MISURA – Nessun problema per le pugliesi della Serie A: le neroverdi passano sul campo del Pelletterie con super Grieco (tripletta personale), Mansueto e una Renatinha formato 4X4; 6-0 per la Femminile Molfetta che mostra i muscoli contro la T&T Royal Lamezia (bis per Vanessa e Bruninha, più Aguilar e Foti, entrambe new entry biancorosse). Basta un gol di De Sarro, alla Vip, per piegare la resistenza del debuttante Atletico Foligno, mentre il Città di Falconara fa tris a Verona: Elpidio, Boutimah e Ferrara mandano ko l’Audace.

BIG MATCH – Infine i big match che sorridono alle abruzzesi: il TikiTaka “doppia” la Kick Off (4-2 confezionato da Xhaxho, Guidotti, Prenna e Bertè) e il GTM Montesilvano s’impone, non senza affanno, sulla Lazio con Dal’Maz e Borges, rendendo ininfluente il sigillo di Matijevic.

SERIE A FEMMINILE – 1ª GIORNATA 
DOMENICA 1 OTTOBRE – ORE 16

PELLETTERIE-BITONTO 1-8 

ATLETICO FOLIGNO-VIP 0-1

AUDACE VERONA-CITTÀ DI FALCONARA 0-3

FEMMINILE MOLFETTA-T&T ROYAL LAMEZIA 6-0

TIKITAKA FRANCAVILLA-KICK OFF 4-2

LAZIO-GTM MONTESILVANO 1-2