La Serie A femminile gioca a “poker” nella seconda giornata della regular season. Dopo le 4 reti rifilate ieri dal GTM Montesilvano all’Atletico Foligno, Lazio, Vip e Femminile Molfetta rispondono allo stesso modo. Bitonto ancora super. Al PalaBadiali, Praticò risponde a Vanin: pari spettacolo tra Falconara e TikiTaka.
SERIE DI DOPPIETTE – Le biancocelesti di Chilelli passano in trasferta sul campo della T&T Royal Lamezia con bis di Taina Santos, c’è la doppietta di Valenzano – invece – nel 4-1 imposto dalla Vip al Pelletterie, in gol solo a risultato acquisito con Pia Gomez. Altra doppietta per Bruninha, che contribuisce con Ion e Vanessa Pereira alla prova di forza in casa di una Kick Off in partita fino all’ultimo respiro con Stegius e Lanziloti. Prima gara a pieno organico per il Bitonto che ha vita facile contro l’Audace Verona (8-2): apre Mansueto, chiude Lucilèia. In mezzo i gol di Renatinha e Grieco (due a testa), più Diana Santos. Dall’altra parte De Angelis e poi Exana, che riscatta così l’autogol.
IL BIG MATCH – Nell’atteso Città di Falconara-TikiTaka, quella tra Sestari e Vanin è la sfida nella sfida: l’ex Pescara è stratosferica fino al 13° del secondo tempo, minuto in cui il capitano giallorosso trova una rete pesantissima. Che dura però appena 2’, perché dall’altra parte Ferrara mette la quinta e serve un assist al bacio per Praticò. Ancora un’occasione a testa per Elpidio e Bertè, ma il risultato non cambierà più: 1-1 tra mille emozioni.
SERIE A FEMMINILE – 2ª GIORNATA
DOMENICA 8 OTTOBRE – ORE 16
KICK OFF-FEMMINILE MOLFETTA 2-4
CITTÀ DI FALCONARA-TIKITAKA FRANCAVILLA 1-1
Foto: Dughetti