Quattro giorni con la Serie A New Energy. La terza giornata di regular season, dove il derby di Genzano tra Ecocity e Olimpus Roma la farà da padrone (sfida tra capolista a punteggio pieno, su SKY domenica 22 alle 18.15, qui tutto il programma), comincia di giovedì sull’isola, con il match tra Meta Catania e Città di Eboli. Al di là dell’importanza di una partitissima altamente interessante tra due squadre che sognano entrambe di alzare trofei (la Feldi ne ha messi in bacheca già due fila), un match presumibilmente spettacolare con tanto di amarcord di Salvo Samperi che torna nella sua cara Catania, è un super banco di prova per i campioni d’Italia.
CHAMPIONS A VISTA – È l’ultima partita, infatti, prima della Champions League e di un Main Round che tra l’altro le Volpi salernitane ospiteranno al PalaSele dal 25 al 28 ottobre. Gli slovacchi del Lučenec, i pericolosi bielorussi dello Stalitsa Minsk e i greci del Doukas le eurorivali del Città di Eboli: bisogna vincere il girone per accedere all’Élite Round, in programma nella finestra UEFA 28 novembre-3 dicembre.
LE PARTITE IN TV – Main Round del PalaSele visibile in diretta streaming e non: Lučenec-Città di Eboli (mercoledì 25 ottobre alle 20.30) sarà trasmesso da Futsal TV, Città di Eboli-Doukas (giovedì 26 ottobre, alle 20.30) e Città di Eboli-Stalitsa Minsk (sabato 28 ottobre, sempre alle 20.30) su Futsal TV ma anche SKY. Questo il programma del Main Round:
MATCHDAY 1
Stalitsa Minsk-Doukas mercoledì 25 ottobre, ore 17.30 diretta streaming su Futsal TV
Lučenec-Città di Eboli mercoledì 25 ottobre, ore 20.30 diretta streaming su Futsal TV
MATCHDAY 2
Lučenec-Stalitsa Minsk giovedì 26 ottobre, ore 17.30 diretta streaming su Futsal TV
Città di Eboli-Doukas giovedì 26 ottobre, ore 20.30 diretta streaming su Futsal TV e SKY
MATCHDAY 3
Doukas- Lučenec sabato 28 ottobre, ore 17.30 diretta streaming su Futsal TV
Città di Eboli-Stalitsa Minsk sabato 28 ottobre, ore 20.30 diretta streaming su Futsal TV e SKY