Skip to main content

Il Bitonto non si ferma più. TikiTaka, Molfetta e Falconara ok. Colpo Atletico Foligno

Il Bitonto non si ferma più, TikiTaka e Molfetta seguono il passo nella sesta giornata. Nulla di invariato sul podio, mentre la Lazio perde terreno in casa dell’Atletico Foligno.

BITONTO IN RIMONTA, BIS FOLIGNO – Prima Stegius, poi la rimonta del Bitonto che centra la sesta vittoria consecutiva. Lucilèia, Mansueto, Renatinha, Nicoletti, Grieco e Tampa (bis) firmano la rimonta sulla Kick Off, che subisce anche l’aggancio a 6 punti del neo-promosso Atletico Foligno: Pellegrino raggiunge la Lazio ad un soffio dall’intervallo, poi l’allungo umbro con Di Martino, Harakawa e il portiere Proietti per il primo successo interno della squadra di Battistone.

TIKITAKA, MOLFETTA E FALCONARA CORSARE – Tornando nella parte alta della classifica, trasferte vittoriose per TikiTaka e Femminile Molfetta: le abruzzesi passano 6-2 sul campo della Vip con doppietta di capitan Vanin, 3-2 per le pugliesi che piegano con Vanessa, Aguilar e Bruninha la resistenza di un Pelletterie in gara fino alla fine con Hannula e Gomez. Anche lo Stilcasa Costruzioni Falconara piazza un blitz da podio: T&T Royal Lamezia ko sotto i colpi di Praticò, Ferrara, Elpidio e Soldevilla (doppietta).

SERIE A FEMMINILE – 6ª GIORNATA
DOMENICA 5 NOVEMBRE – ORE 16

T&T ROYAL LAMEZIA-STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA 0-5

VIP-TIKITAKA FRANCAVILLA 2-6

ATLETICO FOLIGNO-LAZIO 5-2

PELLETTERIE-FEMMINILE MOLFETTA 2-3

BITONTO-KICK OFF 7-1