Skip to main content

L’Olimpus Roma torna lassù. Riscatto Pesaro. Cosenza, tre punti d’oro. A Pomezia pari sul fil di sirena

Nessun testa-coda, l’Olimpus Roma si rimette subito in corsia di sorpasso, s’impone senza particolari problemi a Verona battendo 7-2 il fanalino di coda Olimpia con un Fortino che ne fa quattro (è già in doppia cifra) e quel Borolo che si toglie la soddisfazione di segnare il primo gol in Serie A, contro sorpassando così l’Ecocity Genzano, ok nell’anticipo di misura e nel finale (2-1) contro un ottimo Active Network.

LE ALTRE – Negli altri incontri della settima giornata di Serie A New Energy torna al successo l’Italservice Pesaro. Che passa 6-3 a Ciampino con il solito Murilo Schiochet (doppietta) protagonista, agganciandolo in classifica. Tre punti d’oro in chiave salvezza per il Pirossigeno Cosenza sempre più ai piedi di Bruno Petry, decisivo con una tripletta nel 5-3 al Saviatesta Mantova. Pari vietato ai deboli di cuore a Pomezia: la Fortitudo è in difficoltà e si vede in un primo tempo terminato con un gagliardo Came Treviso avanti, nella ripresa succede di tutto, il roster di Nuccorini rimonta ma a un minuto dalla fine è 4-4; Turk a 40” firma il nuovo sorpasso trevigiani, a un secondo dal termine Raubo firma un pazzo 5-5.

IL POSTICIPO – La settima giornata si chiude con un posticipo alquanto interessante, il secondo di giornata tra squadre campane: lo Sporting Sala Consilina vuole dimenticare il passo falso di Orte, il Napoli Futsal è l’unica squadra imbattuta della Serie A, eppure in forte ritardo in classifica: Sky Match in diretta a partire dalle 18.15.

SERIE A NEW ENERGY – 7ª GIORNATA
SABATO 11 NOVEMBRE – ORE 18

CIAMPINO FUTSAL-ITALSERVICE PESARO 3-6

OLIMPIA VERONA-OLIMPUS ROMA 2-7

PIROSSIGENO COSENZA-SAVIATESTA MANTOVA 5-3

FORTITUDO POMEZIA-CAME TREVISO 5-5