Skip to main content

Serie B Femminile, Coppa Italia: gli abbinamenti del secondo turno

Definito il secondo turno di Coppa Italia della Serie B femminile in programma il prossimo 11 febbraio. Nel girone A, il Pero si impone 9-5  sull’Athena Sassari e ora dovrà vedersela con la Mediterranea, che pareggia all’extra time nel derby con la Jasna ma supera il turno in quanto meglio classificata al giro di boa.  
Successo ai supplementari anche per lo Shardana in casa del Perugia (4-3 il finale): per le sarde c’è ora la capolista Roma, vittoriosa per 4-0 sul Futsal Pistoia. La Soccer Altamura cala il settebello col Futsal Prandone, risultato che mette le biancorosse faccia a faccia con l’Atletico Chiaravalle battistrada del raggruppamento C. Prima contro seconda anche nel prossimo turno inerente al girone D: CMB Futsal Team e PSB Irpinia, infatti, eliminano rispettivamente Salernitana (6-1) e Woman Napoli (6-0).

IL REGOLAMENTO – Così come il primo turno, anche il secondo si disputa in gara unica sul campo della società con il miglior piazzamento al termine del girone di andata della Serie B Femminile. In caso di parità al termine dei 40′, spazio a due supplementari da 5′ ciascuno; qualora persistesse l’equilibrio, si qualificherà la squadra ospitante. 

COPPA ITALIA SERIE B FEMMINILE
PRIMO TURNO – GARA UNICA

A1) MEDITERRANEA-JASNAGORA 3-3 d.t.s.
A2) PERO-ATHENA SASSARI 9-5
B1) C5 ROMA-NUOVA COMAUTO PISTOIA 4-0 
B2) PERUGIA-SHARDANA FUTSAL 3-4 d.t.s. 
C1) ATLETICO CHIARAVALLE-VIRTUS CAP SAN MICHELE 2-1 
C2) SOCCER ALTAMURA-FUTSAL PRANDONE 7-2 
D1) CMB FUTSAL TEAM-SALERNITANA 6-1 
D2) PSB IRPINIA-WOMAN NAPOLI 6-0

SECONDO TURNO – GARA UNICA – 11/02 

A) MEDITERRANEA-PERO
B) C5 ROMA-SHARDANA FUTSAL
C) ATLETICO CHIARAVALLE-SOCCER ALTAMURA
D) CMB FUTSAL TEAM-PSB IRPINIA