Skip to main content

Genzano apre le porte alla Supercoppa: Pesaro-Olimpus sold out, venerdì la conferenza stampa in Comune

Il PalaCesaroni di Genzano di Roma torna a essere la casa del futsal italiano. Uno degli impianti storici della disciplina si vestirà a festa per due giornate in cui si assegneranno i primi titoli della stagione, le Supercoppe. Il 10 dicembre alle 18, in diretta su Sky Sport, la Supercoppa femminile che vedrà opposte le Campionesse d’Italia del Città di Falconara e l’Italcave Real Statte (finalista di Coppa, partecipa in virtù del “double” del Falconara); alle 21, sempre su Sky, la Supercoppa maschile fra l’Italservice Pesaro e l’Olimpus Roma, anch’esso qualificato per il bis scudetto-coppa dei marchigiani. L’11 dicembre, invece, sarà la volta dei giovani dell’Under 19: in diretta su Futsal TV alle ore 14 la Supercoppa Under 19 femminile fra il Città di Falconara e l’Accademia Calcio Bergamo, mentre alle 17.30 i campioni d’Italia della Cioli Ariccia sfideranno l’History Roma 3Z. 

CONFERENZA STAMPA Venerdì 9 dicembre alle ore 11, presso la Sala della Giunta del Comune di Genzano di Roma la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa: presenti il Sindaco di Genzano di Roma Carlo Zoccolotti, il Vicesindaco Francesca Piccarreta, il Consigliere con Delega allo Sport Gianluca Ercolani e il Vicepresidente della Divisione Calcio a 5 Antonio Scocca. 

BIGLIETTERIA Già sold out la Supercoppa maschile, mentre ancora pochi tagliandi rimasti per Falconara-Statte: QUI è possibile prenotare gli ultimi i biglietti in tribuna. 


SCARICA LA CARTELLA STAMPA DELLA SUPERCOPPA